joomla site stats

Vantaggi del wrapping

Il vinile adesivo ricopre completamente la vernice dell'auto, proteggendola da pietrisco e lievi abrasioni superficiali causate dal normale utilizzo su strade, autostrade e parcheggi, come anche dai raggi UV, dalle piogge e gli eventi atmosferici. Se una qualsiasi sezione della copertura si danneggia a causa di un leggero incidente (graffi o strappi sulla pellicola), il danno può essere facilmente riparato o l'intero pannello può essere sostituito. E questo significa che le parti danneggiate della vostra auto si possono wrappare individualmente di nuovo con un breve preavviso.

È possibile rivestire anche solo parzialmente un veicolo, con un duplice risultato:

  • preservare le parti più esposte a danni e usura come i paraurti, le minigonne, il cofano e gli specchietti - si può applicare anche solo un vinile trasparente che non modifica il colore originale.
  • decorare queste stesse parti, come anche il tetto, gli spoiler, le prese d'aria, le maniglie, la griglia o altri dettagli per personalizzarli e regalare all'auto un look particolare e accattivante, magari applicando un colore a contrasto con la vernice originale o una finitura speciale tipo carbonio o metallo.
  • Carbonio nero - BMW    Platino satinato - Subaru    Carbonio nero - Suzuki

Conservare il valore residuo dell'auto

Immaginate di guidare la vostra auto per i prossimi 3 anni senza causare, giorno dopo giorno, i normali danni alle finiture e alla vernice attuale. Non ci limitiamo a rivestire auto di seconda mano, anzi applichiamo le pellicole wrap anche a quelle nuovissime in modo che, quando arriverà il giorno in cui rimuoverete il rivestimento in vinile, la vostra auto avrà letteralmente una vernice nuova di fabbrica. Quindi non solo è possibile dare nuova vita al look dell'auto o veicolo che sia, ma si può anche mantenere inalterato nel tempo, o addirittura aumentare, il suo valore residuo.

Un lifting semplice, veloce e indolore

Nero opaco - AudiChe l'auto, il van, il camper, la moto o lo scooter abbiano già percorso molti chilometri o siano appena usciti dal concessionario, possono in qualunque momento cambiare look o rinnovarsi semplicemente cambiandone la tinta originale. I colori a disposizione sono molti così come diverse le finiture, anche tridimensionali, che è possibile usare singolarmente o combinati per ottenere risultati unici che non mancheranno di farsi notare per strada.
In questo modo è facile creare effetti e colorazioni che, se non impossibili da ottenere con una semplice riverniciatura in carrozzeria, andrebbero a costare certamente molti soldi e non sarebbero reversibili, modificando in maniera permanente il colore del mezzo.
A voi la scelta!